Kit di conversione per Bici Elettrica fino a 1000 watt
La bicicletta elettrica è un mezzo di trasporto utilizzato da individui di ogni età e genere, in quanto adattabile a chiunque indipendentemente dalle esigenze. La particolarità di questo veicolo risiede nella presenza di un motore e di una batteria, elementi che permettono l’attivazione della pedalata assistita, ovvero un aiuto nell’affrontare determinati percorsi impiegando alcun tipo di sforzo fisico.
Nonostante ciò è possibile comunque trovare in commercio modelli di bici elettrica che consentono di allenare i muscoli pur essendo dotati di sensori per la pedalata assistita. Acquistare questo mezzo non è però possibile per tutti, in quanto i prezzi sono elevati e difficilmente accessibili.
A rimediare a tale inconveniente ci pensano i kit di trasformazione per bici elettrica, dotati di componenti da installare al di sopra della struttura della propria bici comune, al fine di convertirla in una elettrica, modificandone le prestazioni. In questo articolo ci occuperemo più precisamente dei kit di conversione da 1000 watt.
I migliori kit trasformazione bici elettrica 1000 watt da acquistare online
Prima di spiegarvi nel dettaglio quali sono i criteri di acquisto e le caratteristiche che i kit da 1000 watt sono in grado di offrire, è bene mostrarvi una serie di prodotti presenti nel commercio online. Acquistare un kit di trasformazione su piattaforme e-commerce è infatti la scelta più opportuna da eseguire, soprattutto se si tratta di siti come Amazon, capaci di offrire un’ampia scelta di modelli e di accompagnare la decisione dell’acquirente mediante la presenza di recensioni e commenti vari. Nell’elenco che segue abbiamo preparato per voi i migliori kit di trasformazione per bici elettrica fino a 1000 watt da acquistare online, nonché quelli più venduti ed apprezzati.
- 【Accessori completi】Viene fornito con tutti gli accessori necessari e gli strumenti di conversione necessari
- 【Impermeabilità IP54】il kit di conversione per bici elettriche è impermeabilità: IP54
- 【Motore Premium】alimentato da un motore a mozzo da 48 V 1000 W, funziona silenziosamente e ha una lunga durata
- 【Per ruote da 20 pollici】 il kit di conversione è adatto per ruote da 20 pollici, cerchione rinforzato appositamente per biciclette elettriche
- 【Montaggio semplice】in questo modo è possibile trasformare facilmente la bicicletta a pedale in una bicicletta motorizzata
- 【Motore senza spazzole】il kit di conversione della ruota posteriore è alimentato da un motore a mozzo brushless da 48 V-1000 W (300 giri/min, velocità massima approssimativa: 50 km/h), funziona silenziosamente e ha una lunga durata.
- 【Montaggio semplice】 il kit di conversione Ebike viene fornito con tutte le parti necessarie tra cui 1 ruota posteriore, 1 controllo elettrico, ecc. (senza batteria). Con le chiare istruzioni è possibile montare rapidamente il kit di conversione.
- 【Per ruote da 20"】il kit di conversione è adatto per ruote da 20 pollici, cerchione rinforzato per bicicletta, appositamente progettato per biciclette elettriche. In questo modo è possibile trasformare facilmente la bicicletta in una bicicletta motorizzata.
- 48 V, 1000 W, specifiche del motore brushless e dentate, forte e potente. Vieni con potente controller garantisce grande alimentazione.
- Motore a mozzo per biciclette elettriche adatto per freni a V e freno a disco. La dimensione del cerchio è di 20 "(adatto per bici da 20 pollici).
- La velocità massima del motore è di 50 km/h. La dimensione aperta della forcella posteriore è di 135 mm.
- Quando si collega il controller ai fili, si prega di assicurarsi di collegare i colori corretti al controller.
- Con sensore di velocità per pedalata. Il kit di conversione bici elettrica non contiene pneumatici.
- 🚲Nota: durante il collegamento del controller ai cavi, assicurarsi di collegare i colori giusti al controller. In caso contrario, il controller potrebbe rompersi.
- 🚲Per quanto riguarda la batteria: La potenza e il voltaggio della batteria (non inclusa) acquistate devono essere coerenti con il nostro set. Durante l'installazione, assicurarsi che il cablaggio non sia invertito, altrimenti si potrebbe danneggiare il prodotto.
- 🚲48V 1000W Motore senza spazzole e senza denti, forte e potente. La velocità massima del motore sarà di 50km/h. La dimensione aperta della forcella posteriore è di 135 mm. La dimensione del cerchio è di 20"(adatto per bici da 20 pollici).
- 🚲 Viene fornito con un potente controller che garantisce una grande erogazione di corrente.
- 🚲Adatto sia per freni a V che per freni a disco.
- ✔️ Alta velocità: la velocità di questo motore può raggiungere i 470 rpm e ha una velocità a vuoto di 56 km/h, che può rendere la tua corsa più facile. ✔️ Silenzioso: questo motore brushless funziona con un attrito molto più basso perché non ha spazzole, il che porta a meno rumore durante il funzionamento.
- ✔️ Freno spegnibile: questo motore elettrico per bicicletta è dotato di un freno Power Off. La funzione della maniglia del freno è che quando viene azionato il freno, il controller rileva il segnale del freno e interrompe l'alimentazione, indipendentemente dalle condizioni in cui si trova, per garantire la tua sicurezza.
- ✔️Sensori Hall: è dotato di 3 sensori che rilevano il campo magnetico del motore e la velocità di movimento del motore per facilitare l'azionamento del motore per un avviamento più potente e una guida più fluida.
- ✔️ Facile da installare: questo kit motore per bicicletta elettrica contiene tutti i componenti necessari per l'installazione. È facile convertire biciclette normali in biciclette elettriche. Puoi installare la bici da solo o chiedere aiuto a un negozio di biciclette. Inoltre, forniamo una guida all'installazione, se avete problemi, libero di contattarci.
- ✔️ Pacchetto completo: è un kit completo di motore per bici elettrica, in modo che le parti siano più adattabili e funzionino meglio. Inoltre, non è necessario acquistare le parti separatamente, il che ti farà risparmiare un sacco di problemi.
Caratteristiche kit trasformazione 1000 watt
I kit di trasformazione o conversione di una bici comune in elettrica contengono tutto il necessario per far sì che tale conversione avvenga correttamente. Essi si distinguono l’un l’altro per la leggera variazione delle componenti di cui dispongono, sia essa nei materiali, nella grandezza, nella forma e nella potenza o efficienza.
I migliori modelli di kit presenti in commercio sono dotati di un motore dalla potenza pari a 1000 watt, il massimo attualmente commercializzabile. Per legge non è possibile definire i mezzi che dispongono di tale motore “bici elettrica”, in quanto al superamento di 250 watt di potenza sono noti come ciclomotori. Tuttavia, a patto che sia compatibile, è possibile installare il motore da 1000 watt sulla propria bicicletta, decidendo se posizionarlo anteriormente, posteriormente o centralmente.
Per far sì che ciò avvenga nel modo più corretto possibile bisogna accertarsi che il kit acquistato contenga un libretto di istruzioni per il montaggio, il quale risulta essere spesso complicato ed adeguato ai più esperti. Per garantire maggiore longevità e performance alla bici elettrica è bene accertarsi che le viti ed i bulloni siano realizzati in acciaio o in alluminio, così da resistere alle intemperie ed al tempo.
Di norma la batteria e l’apposito caricatore non sono inclusi nel kit, ma in modelli professionali come quelli da 1000 watt potrebbero esserlo. In ogni caso è possibile acquistarli separatamente e, seguendo le istruzioni, integrarli sulla struttura della bici che si intende convertire.
Quando acquistare un kit da 1000 watt
L’acquisto di un simile prodotto, avente la potenza più elevata in termini di prestazioni del motore attualmente presente in commercio, non è adatto ai principianti. Il kit di trasformazione per bici elettrica da 1000 watt è infatti preferito ed apprezzato dai ciclisti professionisti che utilizzano il mezzo per lunghi, difficoltosi e tortuosi percorsi, al fine di allenare le proprie capacità.
Soltanto con l’acquisto di un motore simile si può infatti utilizzare la bici elettrica nonostante le condizioni metereologiche ed indipendentemente dal tipo di asfalto.