Kit Trasformazione Bici Elettrica DERUIZ
La bicicletta elettrica è sempre più diffusa tra i giovani di oggi che tendono a preferirla a quella classica, in quanto particolarmente pratica, efficiente e moderna. Essa è dotata di un motore elettrico in grado di renderla autonoma per tragitti alquanto lunghi. I benefici che è in grado di apportare sono numerosi e coinvolgono diverse zone del corpo, a partire dai muscoli delle gambe sino ad arrivare al cuore. Esso, d’altro canto, è in grado persino ad irrobustirsi e di diventare più forte se l’utilizzo della bici è costante, regolare e giornaliero; se non altro è raccomandato eseguire una pedalata di almeno 30 min al giorno.
Trasformare la propria bici in una a pedalata assistita è possibile e tutto ciò che occorre è munirsi di un apposito kit, contenente tutti gli elementi necessari per il cambiamento. Tra i migliori ed i più venduti presenti online vi è il Kit Trasformazione DERUIZ.
Valutazione complessiva
Il kit trasformazione bici elettrica Deruiz è in grado di offrire tutto il necessario per la trasformazione ed il cambiamento completo della vostra bici in un’ebike motorizzata. L’elemento principale è proprio il motore che in questo caso presenta una potenza di 250 W/36 V e si adegua a biciclette standard con cuscinetti da 68 a 73 mm ed a numerosi altri modelli come mountain bike, city bike, bici da strada ecc. La particolarità di questo prodotto è quella di fornire ben 2 modalità di guida: quella a pedalata assistita e quella acceleratore. Entrambe permettono il raggiungimento di una velocità massima pari a 28 km/h.
All’interno del kit troverete anche due batterie che permettono rispettivamente un’autonomia di 55 e 72 km se caricate completamente; se invece preferite integrarne una terza è consigliabile l’acquisto di una composta da una cella Samsung 3500 mAh che permette di raggiungere una distanza pari ad 85 km. In ogni caso le batterie incluse si ricaricano rapidamente in 4-7 h circa con l’apposito caricatore da 36V2A e 36V3A e sono protette da una piastra BMS da 15 A. Il montaggio di ogni singola componente è abbastanza semplice se si segue l’apposito tutorial presente sulla piattaforma Youtube.
Dove acquistarlo al miglior prezzo
No products found.
Specifiche tecniche
Prima di acquistare il kit Deruiz è importante conoscere dettagliatamente gli elementi contenuti al suo interno ed analizzarne le caratteristiche tecniche.
- Motore Bafang BBS01B da 250, 350 o 500 W;
- Leve per freni;
- Cavo impermeabile EB-BUS (da 1 a 4 cavi);
- Ruota e catena con apposita protezione in plastica per la corona, da 44 T o 46 T;
- Display C965 LCD o 850C TFT o C18 TFT;
- Manovelle;
- Acceleratore a pollice;
- Set di dadi di bloccaggio;
- Rondelle;
- Sensore di velocità ed appositi magneti;
- Sensore del freno;
- Strumento di installazione del freno;
- Batterie da 36 V.